Hatho

Storia

La Hatho è stata fondata nel 1968 a Friburgo dal sig. Hans Thoma. Quasi da subito è iniziata in Italia la collaborazione con la ditta Rilat. La qualità delle spazzole è stata sempre uno degli obbiettivi principali della ditta Hatho e la gamma di prodotti e di brevetti è cresciuta nel tempo.

Agli inizi degli anni ‘90 il Dr. Ralf Steiner è diventato amministratore delegato della ditta Hatho succedendo al sig. Thoma. La Hatho ascolta le esigenze dei partner e dei clienti e i suoi prodotti nascono proprio per soddisfare i bisogni degli utilizzatori finali. Per aiutare gli utilizzatori la ditta Hatho ha pubblicato due manuali: Manuale per lucidare le protesi in resina e manuale per lucidare gli scheletrati, che spiegano in modo chiaro ed esaustivo l’utilizzo di spazzole, spazzolini, abrasivi e paste per lucidare e tutti i passaggi per ottenere un ottimo risultato finale.

Il Catalogo Hatho dentale comprende tutta la gamma di spazzole, abrasivi, paste e pennelli utili in un laboratorio dentale.

Il Catalogo generale espone invece tutta la gamma di articoli prodotti dalla Hatho.